Demetra Professione Terra è oggi un’impresa costituita da persone competenti e motivate, dotate di mezzi all'avanguardia, tutti di proprietà, per offrire servizi in particolare al comparto vitivinicolo, ma anche per l’olivicoltura, le agroenergie, l’orticoltura e per gli enti pubblici.

Obbiettivo è fornire direttamente, senza alcun tipo di sub-appalto, lavorazioni sia agro-meccaniche sia manuali, in linea con le sempre maggiori richieste di qualità provenienti da un mercato competitivo.

L'azienda, per far fronte al crescente numero dei clienti acquisiti, si è sviluppata in modo costante tramite una sapiente selezione dei collaboratori, tutti alle dipendenze di Demetra Professione Terra e dei mezzi (tra i più tecnologici) per rispondere in modo completo alle varie singole esigenze.

L’offerta comprende: lo studio di fattibiltà, la progettazione, l’impianto del vigneto e la sua cura fino alla vendemmia, la gestione della cantina, il tutto seguendo i più stringenti protocolli e garantendo così la migliore qualità del prodotto.

Nei periodi di maggiore richiesta lavorativa oltre al personale dipendente stabile, si aggiunge personale stagionale selezionato ed assunto direttamente da Demetra Professione Terra.

Una formazione continua a tutti i livelli aziendali, l’attenzione massima ai diritti e condivisione dei doveri, garantiscono competenza e trasparenza contrattuale ai clienti che cercano, oltre alla professionalità, anche serietà relazionale ed affidabilità nel tempo.

La passione si coniuga necessariamente alla saggezza ed insieme ispirano le scelte di chi è a capo dell’impresa e vi si dedica, consapevole che anche sulla redditività essa si fonda e si alimenta.

 

IMG_9689